• SUAP Commercio su aree private;
• SUAP Commercio su aree pubbliche;
• SUAP Esercizi pubblici;
• SUAP Agricoltura;
• SUAP Edilizia Produttiva (Attività ricettiva);
• Sportello Impresa Donna;
• SUAP Artigianato, mestieri e professioni;
• Problemi del lavoro, formazione professionale e sostegno alle imprese;
• Autorizzazioni, concessioni, licenze, rilascio pareri;
• Farmacie;
• Regolamentazione e disciplina delle attività relative al commercio in sede fissa e su area pubblica, attività ricettive, pubblici esercizi, artigianato;
• Regolamentazione e gestione aree mercatali;
• Collaborazione con il Servizio Abusi nel territorio in ambito sanzionatorio nelle materie di competenza del servizio;
• Definizione linee orientative alla pianificazione urbanistica commerciale;
• Procedimenti relativi a saldi, vendite promozionali e di liquidazione. Attivazione procedure per la concessione di agevolazioni e contributi comunitari, statali, regionali.
• Gestione di attività promozionali di prodotti tipici locali. Attività di gestione dei mercati assicurandone il regolare funzionamento sotto l’aspetto organizzativo ed amministrativo, in ottemperanza alle disposizioni di leggi e regolamenti.
• Attività di marketing territoriale;
• Adempimenti anticorruzione e trasparenza.
S.U.A.P. – Sportello Unico Attività Produttive | |
---|---|
Dove | Via Calastro – ex “Molini Marzoli” |
Quando | Martedì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (Disposizione Dirigenziale prot. n. 56272 del 23/10/2014) |
PEC | suap.torredelgreco@asmepec.it |
Telefono | 081 8830639 |
AVVISO NUOVO CODICE IBAN
Diritti di istruttoria ASL
Tabelle diritti di istruttoria SUAP approvate con delibera di giunta n. 336 del 02/12/2024
Il versamento dei diritti istruttori SUAP dovrà essere effettuato utilizzando il NUOVO CODICE IBAN DEL CONTO DI TESORERIA COMUNALE : IT40O0514240300T21000000191 nella causale dovrà essere specificato: il nome del richiedente l’istanza, con il relativo codice fiscale della Ditta mentre per le Società va indicata la denominazione con la relativa partita IVA
Censimento strutture ricettive con relativo CUSR fino al 31 dicembre 2024
In riferimento alla Delibera di Giunta della Regione Campania n. 64 del 22/02/2021 – attuazione art. 13 comma 3. L. R. della Campania n. 16 del 02/08/2019, le Amministrazioni Comunali rendono pubblico, attraverso il proprio sito istituzionale, l’elenco delle strutture ricettive presenti sul territorio comunale con relativo codice identificativo CUSR.
Pagina aggiornata il 27/05/2025