Matrimonio

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Matrimonio

Novità

Amministrazione

Ufficio Matrimoni

L’Ufficio Matrimoni cura le pratiche relative alla celebrazione dei matrimoni civili e religiosi, svolge le pubblicazioni di matrimonio e fornisce informazioni e assistenza sulle procedure e i documenti richiesti per unirsi in matrimonio.

Ufficio Stato Civile

L’Ufficio Stato Civile registra e certifica eventi fondamentali della vita: nascita, matrimonio, unione civile, cittadinanza e morte. Rilascia atti, certificati e autorizzazioni legate allo stato civile dei cittadini.

Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio

Il Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio è una struttura essenziale dell’Amministrazione comunale, preposta alla gestione dei principali procedimenti anagrafici, elettorali, di pubblicazione legale e di conservazione documentale. Opera a diretto contatto con i cittadini e con le altre strutture dell’Ente, garantendo l’efficienza amministrativa, il rispetto della normativa e il diritto all’identità e alla trasparenza.

Servizi

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content