Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

Amministrazione

Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio

Il Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio è una struttura essenziale dell’Amministrazione comunale, preposta alla gestione dei principali procedimenti anagrafici, elettorali, di pubblicazione legale e di conservazione documentale. Opera a diretto contatto con i cittadini e con le altre strutture dell’Ente, garantendo l’efficienza amministrativa, il rispetto della normativa e il diritto all’identità e alla trasparenza. Al Servizio fanno capo i seguenti Uffici:

  • Ufficio Servizi Demografici
  • Ufficio Anagrafe
  • Ufficio Stato Civile
  • Ufficio Elettorale
  • Ufficio Matrimoni

Servizi

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content