Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

Amministrazione

Ufficio Stato Civile

L’Ufficio Stato Civile registra e certifica eventi fondamentali della vita: nascita, matrimonio, unione civile, cittadinanza e morte. Rilascia atti, certificati e autorizzazioni legate allo stato civile dei cittadini.

Ufficio Anagrafe

L’Ufficio Anagrafe gestisce i registri della popolazione, rilascia certificati anagrafici e carte d’identità, cura le variazioni di residenza e domicilio e garantisce i servizi di identificazione personale ai cittadini.

Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio

Il Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio è una struttura essenziale dell’Amministrazione comunale, preposta alla gestione dei principali procedimenti anagrafici, elettorali, di pubblicazione legale e di conservazione documentale. Opera a diretto contatto con i cittadini e con le altre strutture dell’Ente, garantendo l’efficienza amministrativa, il rispetto della normativa e il diritto all’identità e alla trasparenza.

Servizi

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici.

Documenti

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