Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Comunicati 11 Lug 2025

Progetti programma Prius, partecipato incontro con la città

In tanti all'incontro "Torre del Greco tra storia e innovazione" presso l'aula consiliare per parlare dei progetti legati ai finanziamenti destinati alle opere pubbliche

Comunicati 09 Lug 2025

Soggiorno climatico per disabili, via alle domande

Sarà svolto a Scalea del 21 al 26 settembre. Istanze da presentare entro le ore 12 del prossimo 26 luglio: posti per 80 disabili e 80 accompagnatori

Comunicati 08 Lug 2025

Inaugurati i servizi igienici al molo di ponente del porto

Realizzati dagli operatori della zona, il Comune si è fatto carico degli aspetti burocratici. Chiavi al gestire del bar dell'area: nei weekend una persona sarà chiamata a gestire i momenti considerati di maggiore afflusso

Amministrazione

Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio

Il Servizio Demografici, Albo, Notifiche e Archivio è una struttura essenziale dell’Amministrazione comunale, preposta alla gestione dei principali procedimenti anagrafici, elettorali, di pubblicazione legale e di conservazione documentale. Opera a diretto contatto con i cittadini e con le altre strutture dell’Ente, garantendo l’efficienza amministrativa, il rispetto della normativa e il diritto all’identità e alla trasparenza.

1° Settore – Affari Generali e Istituzionali, Servizi al cittadino, Risorse umane

Il Settore 1 rappresenta un’articolazione strategica dell’Amministrazione comunale, incaricata della gestione unificata di funzioni trasversali e fondamentali per il funzionamento dell’Ente e il rapporto con la cittadinanza. Opera in coordinamento con la Direzione Generale e gli organi politici per garantire efficacia, legalità e qualità dei servizi.

URP – Ufficio Informazioni

L'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è uno spazio d'incontro e di dialogo fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale, con l'obiettivo di guidare e facilitare l'accesso ai servizi offerti, costituendo uno strumento di aggregazione e trasparenza, un luogo di accoglienza dove i cittadini entrano in contatto diretto con il Comune.

Servizi

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content